Studio Dell'Era | Consulenti del Lavoro

la nostra attualità è la professionalità di sempre

Studio Dell'Era
Dalle origini ad oggi

La nostra storia

Lo Studio inizia la propria attività in un contesto molto diverso da quello odierno, è infatti il 1966 quando il  Rag. Roberto Dell’Era consegue l’autorizzazione all’esercizio della Professione di Consulente del Lavoro. Nel corso degli anni lo Studio Dell’Era si radica nel mercato del lavoro della Provincia di Como ed in particolare nel tessuto economico lecchese dove ha sede ed opera.
L’offerta professionale viene accolta dalla clientela con gradimento e lo stile di lavoro, competente, professionale, sempre aggiornato, diventa un tratto distintivo e riconosciuto dell’operato dello Studio Dell’Era.

Prima ancora che fosse recepita dal codice deontologico dell’Ordinamento professionale, l’impostazione dello Studio si è contraddistinta, e continua a farlo, per cura, precisione ed affidabilità dei servizi offerti, attenzione ed approccio etico alla gestione dei problemi, con correttezza di comportamento ed integrità morale.

Il continuo aggiornamento delle competenze e delle procedure ha accompagnato la crescita dello Studio e delle risorse umane che lo costituiscono. Dopo più di 50 anni di attività al servizio di chi lavora e crea lavoro, lo Studio Dell’Era rimane costantemente attento al cambiamento e aggiornato nelle competenze: 

“la nostra attualità, è la professionalità di sempre”.

La nostra filosofia

Lo Studio Dell’Era da più di 50 anni affianca nelle proprie attività chi lavora e crea lavoro. L’operato dello Studio si è sempre contraddistinto per professionalità, coerenza e trasparenza, offrendo alla propria clientela servizi in materia giuslavoristica, nella gestione dei rapporti di lavoro e nella consulenza in merito alla gestione di collaboratori subordinati e parasubordinati.  

Il nostro modo di vivere l’azienda è quello di valorizzare i punti di forza e minimizzare i problemi relativi alla gestione delle risorse umane come fondamentale motore nel futuro di un’attività imprenditoriale.
Servizi personalizzati, creati ad hoc intorno alle esigenze del singolo cliente per dare più valore al lavoro e creare un rapporto di collaborazione basato sulla fiducia e sulla garanzia di professionalità e rispetto dei ruoli.

Studio Dell’Era, sicuri a chi affidarsi

Il nostro metodo

Il metodo di lavoro dello Studio è il risultato di anni di continuo e costante miglioramento. Ogni attività dello Studio viene supervisionata per assicurare il raggiungimento degli obiettivi e garantire alla clientela una qualità del servizio elevata e costante. Il processo di lavoro e le procedure interne sono uniche per tutti gli operatori e le capacità professionali di ogni singolo collaboratore apportano la personalizzazione necessaria.

La nostra clientela

Ogni cliente dello Studio Dell’Era, oltre a rappresentare un partner economico da assistere e a cui offrire i propri servizi, è concepito come una risorsa da coltivare e accudire per consentire allo Studio stesso di mantenere i propri standard qualitativi di lavoro nella consapevolezza che il rapporto arricchisce tanto il cliente quanto lo Studio. 

Accedi all'applicazione Share Plus per prendere visione della tua documentazione

Lo Studio